NOTE DI STILE 2011
Cliente: TOY G (Gruppo PINKO)
Periodo: dal 15 Settembre 2011 al 30 Gennaio 2012

Obiettivo: Incrementare le visite al sito e alla fan page di Facebook, dare visibilità al marchio e proporre un'iniziativa con un forte coinvolgimento delle utenti sono i tre obiettivi principali alla ba se di Note di Stile.

Caratteristiche: Per vincere i premi in palio, fra cui soggiorni all'estero, i total look e i capi TOY G della collezione A/I 2011 - 2012, le concorrenti dovevano mandare una propria foto o un video con un look da loro prescelto, quindi caricarlo e invitare amici e conoscenti a votarle, per ottenere il punteggio più alto.

Previous
Next
norme e leggi
Decreto interdirigenziale del 5 luglio 2010
Cambiano i termini di comunicazione dei Concorsi a Premio al Ministero dello Sviluppo Economico. Per tutti i Concorsi che hanno inizio dal 25/08/2010 entra in vigore l'obbligo di comunicazione ... leggi tutto