Posa, Gratta e Stravinci!
Cliente: Technokolla - Gruppo Iris Ceramiche
Periodo: Dal 31 ottobre 2010 al 19 settembre 2011

Obiettivo:"Posa, gratta e stravinci" è stato pensato per fidelizzare i posatori e i rivenditori dei prodotti a marchio Technokolla

Caratteristiche principali: il concorso è stato ideato con tre modalità di partecipazione: la vincita istantanea dei premi in palio, seguendo il modello "gratta e vinci", la raccolta punti e la successiva scelta del regalo dal catalogo premi, infine, l'estrazione finale diversificata  fra posatori e rivenditori con la possibilità di vincere un soggiorno in grandi città straniere, come New York o Parigi.

Previous
Next
norme e leggi
Decreto interdirigenziale del 5 luglio 2010
Cambiano i termini di comunicazione dei Concorsi a Premio al Ministero dello Sviluppo Economico. Per tutti i Concorsi che hanno inizio dal 25/08/2010 entra in vigore l'obbligo di comunicazione ... leggi tutto