CASTING WEB TESTIMONIAL
Cliente: TOY G (Gruppo PINKO)
Periodo: dal 15 Settembre 2011 al 31 Dicembre 2011

Obiettivo: Il progetto è nato con la finalità di aumentare le visite di potenziali clienti nei negozi TOY G, di creare buzz in rete riguardo all'iniziativa del brand, generando così un circolo virtuoso fra web e punti vendita.

Caratteristiche: Con il supporto di Layoutweb, TOY G ha offerto a due ragazze la possibilità di diventare web testimonial per la stagione P/E 2012. Per partecipare le utenti dovevano recarsi in uno dei punti vendita coinvolti nell'iniziativa e posare per una foto. 
Alla giuria di qualità spettava la selezione finale delle vincitrici.

Previous
Next
norme e leggi
Decreto interdirigenziale del 5 luglio 2010
Cambiano i termini di comunicazione dei Concorsi a Premio al Ministero dello Sviluppo Economico. Per tutti i Concorsi che hanno inizio dal 25/08/2010 entra in vigore l'obbligo di comunicazione ... leggi tutto